Reclamo N° 142424

Fabio
04 Marzo 2019
Buongiorno, ad Aprile 2018 Sky, approfittando del ritorno alla fatturazione mensile, ha introdotto unilateralmente un aumento del canone mensile da 45.9€ a 49.6€; il 16/4 ho inviato, tramite PEC, la messa in mora chiedendo il ripristino delle condizioni contrattuali entro 30 giorni, pena la disdetta, bloccando i pagamenti. Nessun riscontro, quindi il 15/6 ho inviato disdetta senza costi a mio carico e chiedendo che mi fornissero le modalità per la restituzione degli apparati in comodato d'uso. Sono stato contattato telefonicamente da un amministrativo al quale ho ribadito che avrei saldato a fronte del ripristino delle condizioni contrattuali. Da Novembre 2018 vengo continuamente tartassato (mail, sms, telefonate, posta ordinaria) da una azienda azienda di recupero credito la quale mi richiede il pagamento di 420€ a fronte di 2 fatture non pagate. Come devo procedere? Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239