Reclamo N° 320303
Romeo
09 Febbraio 2024
Buongiorno,
ai pimi di novembre ho sottoscritto un contratto presso un negozio Sky per la attivazione di Sky WiFi internet a casa. Il 21 novembre scorso è venuto un tecnico in casa per il collegamento alla fibra ma ha constatato che la mia scala non era cablata.
Rimandata l'attivazione con proroghe su proroghe fino a quando una comunicazione mi annunciava che la richiesta era annullata. GENNAIO 2024.
Il problema sembrerebbe causato dalla mancata e completa cablatura della mia scala, la 10, rimasta sprovvista memntre le altre 9 scale erano a posto. Sembrerebbe che abbiano sbagliato a scrivere l'esatta individuazione della scala.
Ora però perchè la Open Fiber non completa il cablaggio impedendo a circa 36 condomini/inquilini di poter usufruire di un servizio? Perchè Sky non interviene nella sua qualità di primaria azienda monopolistica TV e primaria internet? Perchè debbo essere costretto a servirmi solo del fornitore TIM unica azienda ad avere il cablaggio nella nostra scala? L'immobile si trova in Roma, Largo Val Santerno 1. Il complesso è formato da 5 edifici (4 cablati , 1 no) e 10 scale (9 cablate e 1 no).
Perchè Sky non impone il rispetto del contratto commissionato a Open Fiber ? Che immagino pagato ma non eseguito a dovere.
Confido nel vostro impegno a difesa dei consumatori.
Cordiali saluti
Romeo Capelli
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18