Reclamo N° 320303

Romeo
09 Febbraio 2024
Buongiorno, ai pimi di novembre ho sottoscritto un contratto presso un negozio Sky per la attivazione di Sky WiFi internet a casa. Il 21 novembre scorso è venuto un tecnico in casa per il collegamento alla fibra ma ha constatato che la mia scala non era cablata. Rimandata l'attivazione con proroghe su proroghe fino a quando una comunicazione mi annunciava che la richiesta era annullata. GENNAIO 2024. Il problema sembrerebbe causato dalla mancata e completa cablatura della mia scala, la 10, rimasta sprovvista memntre le altre 9 scale erano a posto. Sembrerebbe che abbiano sbagliato a scrivere l'esatta individuazione della scala. Ora però perchè la Open Fiber non completa il cablaggio impedendo a circa 36 condomini/inquilini di poter usufruire di un servizio? Perchè Sky non interviene nella sua qualità di primaria azienda monopolistica TV e primaria internet? Perchè debbo essere costretto a servirmi solo del fornitore TIM unica azienda ad avere il cablaggio nella nostra scala? L'immobile si trova in Roma, Largo Val Santerno 1. Il complesso è formato da 5 edifici (4 cablati , 1 no) e 10 scale (9 cablate e 1 no). Perchè Sky non impone il rispetto del contratto commissionato a Open Fiber ? Che immagino pagato ma non eseguito a dovere. Confido nel vostro impegno a difesa dei consumatori. Cordiali saluti Romeo Capelli
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