Reclamo N° 136022

Angelo
15 Gennaio 2019
Buongiorno, ai primi di dicembre 2018 ho fatto la richiesta di un ulteriore miniQ in omaggio aderendo alla promozione in corso all'epoca riservata ai "vecchi" clienti sky che avevano già skyQ. l'operatore mi ha detto che a causa delle eccessive richieste non avrebbe potuto soddisfare subito la richiesta ma che avrebbe inoltrato la stessa e l'apparecchio mi sarebbe stato consegnato a gennaio. Oggi15 gennaio ho telefonato per avere notizie e mi hanno detto che non c'è nessuna domanda aperta e che ovviamente oggi la promozione è finita e se desidero un ulteriore Sky Q mini lo devo pagare. Questo per me è disonestà e l'utente deve subire senza aver alcun mezzo per poter richiedere l'evasione della richiesta formulata nei tempi previsti della promozione e non evasa da sky per mancanza di pezzi. io sono stata cresciuta con il principio che chi sbaglia paga per i propri errori e poiché l'errore è stato vostro voi devreste provvedere per serietà. Non trovo corretto che pichè il solo modo che ha l'utente di interfacciarsi con voi sia un call center voi possiate semplicemente rispondere "mi spiace ma non posso fare nulla". E' quantomeno imbarazzante questo comportamento soprattutto perché l'utente può solo subire o chiudere il contratto con voi. grazie per l'attenzione saluti Francesca Mirco
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