Reclamo N° 345679
Capurso
27 Dicembre 2024
buongiorno,
avendo un problema con Sky, che ancora oggi non riesco a risolvere dopo mesi.
avendo un abbonamento TV sky è un abbonamento sky Internet:
la questione è questa avendo tre fatture arretrate con abbonamento TV di cui mi hanno staccato il servizio e fin qui penso che sia normale, ma oltre a quello mi hanno anche staccato il servizio sky Internet di cui le fatture sono tutte in regola, mi sembra che siano due abbonamenti diversi e non capisco perché mi hanno staccato tutte e due i servizi di cui sky Internet e regola con i pagamenti, ho cercato di contattare più volte il servizio sky 170 ma purtroppo non ti fanno proseguire perché dopo un po’ ti dicono di pagare le fatture arretrate non c’è modo di spiegare a loro che sky Internet non c’entra nulla dato che le fatture sono già pagate ma me lo hanno staccato lo stesso, allora mi chiedo se è tutto normale questa cosa che possono fare con due abbonamenti diversi di cui uno è da pagare alcune fatture, ma l’altro è regola penso che dovevano solo staccare l’abbonamento TV e lasciare sky Internet.
comunque, a breve salderò le fatture e chiuderò con Sky.
mi auguro che sanzionano Sky e fanno capire che il servizio clienti deve essere attivo per dare delle spiegazioni e non che non ti fa proseguire per delle fatture, non pagate.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18