Reclamo N° 108966
Antonella
20 Luglio 2018
Buongiorno avevo disdettato Sky, un po prima della scadenza mi propongono un pachetto con lo sconto al 50%, accetto, ma poi la fattura è per l'intero importo, chiamo mi dicono che vedono la chat dove la collega mi ha proposto quell'offerta ma per un errore di sistema non è stato preso di pagare la fattura che poi mi avrebbero fatto la nota diaccredito, pago ma niente nota. Poi mi richiama un'altra e scusandosi dice che mi arriverà la nota per l'arretrato e mi dice che quell'offerta non c'è più ma ce n'è un'altra più o meno pari importo, accetto, mi inviano mail di conferma, mi accordgo con non vedo più l'hd e chiamo e scopro che l'offerta non era stata caricata a questo punto recedo e chiudo il contratto con sky. Mi interrompono la visione subito. Ieri mi arriva una fattura con i famosi €45,00 che secondo loro gli vanno, 2 volte € 19 per una digital key che non so neanche cosa sia, e €150 per il decoder, ma io il primo lo avevo acquistato. Cosa devo fare?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18