Reclamo N° 187909
Andrea
22 Aprile 2020
Buongiorno,
avrei bisogno di un aiuto. Spiego brevemente la mia storia:
Divento abbonato sky a settembre del 2005 e disdico a settembre 2019. Nel corso degli anni ho ricevuto praticamente tutto da sky, decoder SD, decoder HD, MySky, sky link, digital key etc. Al momento della disdetta nessuno mi avverte che devo restituire le apparecchiature ne a chi. Parlando con un amico mi dice che se non restituisco i decoder a sky mi faranno pagare la penale. Telefono a sky e mi dicono di restituire un decoder hd e un decoder mysky completi di telecomandi. Preparo tutto e vado in un centro assistenza a Palermo(io sono residente in provincia e nel mio paese non c'è un centro sky), vado in quello che mi viene più vicino e mi dicono che devo restituire altre cose, tipo le digital key e un altro decoder mysky. Torno a casa e non trovo più alcune cose che avevo già restituito negli anni in occasione di traslochi visto che di volta in volta adeguavo il mio impianto. Vado in un altro centro sky e mi confermano che devo restituire solo due decoder, ma quando faccio presente che un altro centro sky mi aveva detto altro, non ritirano più i decoder e mi invitano a tornare nel primo centro sky spiegandomi che i centri che ritirano i decoder hanno una sorta di demerito da parte di sky. Torno nel primo centro assistenza, insisto affinchè si ritirino il materiale e mi rilascino una ricevuta di ciò che ho restituito.
Dopo qualche tempo mi chiama un'agenzia di recupero credito chiedendomi circa 200 euro di altri decoder non restituiti. Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18