Reclamo N° 128572

Roberto
08 Novembre 2018
Buongiorno chiedo come fare per non pagare quanto richiesto dalla Serfin per conto di sky euro 318,00. Breve cronostoria della vicenda: In data 20 febbraio 2018 al sottoscritto è stata disabilitata la smart card, a nulla sono valse le mie richieste, anzi mi sono stati forniti due numeri telefonici dove l’operatore automatico comunicava che non avendo la smart card con un tot numeri non risultavo cliente, nell’altro numero non avendo la smart card non potevano attivarmela. Ho pertanto dato in data 25 febbraio 2018 l’immediata disdetta da intendersi dalla data di disattivazione Sky visto che dal 20 febbraio non ho più avuto la possibilità di usufruire dell’abbonamento. Pertanto restituisco la vs fattura relativa al periodo 18 marzo - 31 marzo 2018, intimandovi di restituirmi la somma da me liquidata dal giorno della disattivazione della smart card da parte vostra. Mi sembra paradossale chiedere il pagamento di un servizio che per causa vostra non ho usufruito, pertanto con la disabilitazione della medesima si deve intendere anche la cessazione dei pagamenti. Sky dopo le mie tre raccomandate mi ha anche richiesto la restituzione degli apparati che ritiene in comodato cosa non vera perché il decorder è stato da me acquistato tramite fattura. Ringrazio per l'eventuale assistenza per resistere a questo modo ignobile e aggressivo per un recupero non dovuto. Preciso che la smart card mi è stata disabilitata senza motivo essendo in regola con tutti i pagamenti con addebito automatico sul conto corrente e che sono da quasi dieci anni cliente.
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