Reclamo N° 107215

Francesco
10 Luglio 2018
BUONGIORNO, CIRCA 3 MESI FA HO SOTTOSCRITTO LA PROVA SKY DI 6 SETTIMANE AD UN COSTO PROMOZIONALE DI 9 EURO COMPRENSIVO DI ANTENNA E INSTALLAZIONE SENZA OBBLIGO DI DISDETTA O ACQUISTO. COSI' DOPO DU SETTIMANE CIRCA I TECNICI DI SKY SONO VENUTI A CASA E DOPO AVERMI CONFERMATO NUOVAMENTE CHE L'INSTALLAZIONE ERA TOTALMENTE A CARICO DI SKY E AVREI DOVUTO PAGARE SOLO 9 EURO PER IL SERVIZIO DELLA DURATA DI SEI SETTIMANE DOPODICHE' SAREBBE CESSATO IL SEGNALE ED IO AVREI SCELTO SE SE SOTTOSCRIVERE UN NUOVO CONTRATTO O MENO. I TECNICI A FINE INSTALLAZIONE MI HANNO FATTO FIRMARE IL LORO TABLET CON SCHERMATA BIANCA DICENDO CHE SERVIVA PER COMPROVARE IL LORO LAVORO. SUCCESSIVAMENTE MI SONO TROVATO SULLA MIA CARTA DI CREDITO UN ADDEBITO DI 49 EURO, HO CHIESTO SPIEGAZIONI AL NUMERO VERDE DI SKY E DOPO CIRCA 10 GIORNI MI HANNO SPIEGATO CHE HO PAGATO 40 EURO IN PIù PER IL PASSAGGIO DEI CAVI SOTTOTRACCIA E CHE IO HO ACCETTATO FIRMANDO. HO SPIEGATO LORO CHE I TECNICI MI AVEVANO RASSICURATO CHE NON AVREI SOSTENUTO ALCUNA SPESA PER IL LORO INTERVENTO E CHE MI AVEVANO FATTO FIRMARE IL TABLET CON SCHERMATA BIANCA MA NON HANNO VOLUTO SAPERE RAGIONI. RITENGO PERSONALMENTE CHE QUESTO EPISODIO E' A DIR POCO INGIUSTO SE NON PROPRIO TRUFFALDINO. CHIARAMENTE NON HO RINNOVATO IL RAPPORTO MA MI HANNO COMUNQUE "DERUBATO" DEI 40 EURO.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239