Reclamo N° 127862
Cesarina
05 Novembre 2018
buongiorno, come detto precedentemente al telefono ad un vostro operatore......mi sono rivolta al vostro call center per fornirmi del codice cliente! Due volte ho mandato le raccomandate di cui la prima ho dato il primo codice cliente, non sapendo che ce ne fosse un altro!!! mi vedevo addebitare ancora l'importo dell'abbonamento il quale ho richiamato per chiedere spiegazioni, il quale mi viene risposto che vi era in essere questo secondo codice, io chiedo all'operatore di fornirmelo, dopodiché mando una seconda raccomandata con ricevuta di ritorno e specifico questa volta anche l'indirizzo!!!!!! mi vedo ancora addebitato l'importo!!!! richiamo nuovamente e mi dicono guardi che ha mandato lo stesso codice cliente! io mi sono indispettita e gli risposi guardi che io ho chiamato voi apposta per farmi dare il codice cliente siccome mi affido a quello che mi dite voi al telefono io ho fatto ciò che mi avete indicato!! ora non credo sia un mio problema la cosa. cercate di risolvere questo problema senza decurtarmi alcun importo dato che il vostro servizio non lo uso più da tempo.
distinti saluti cesarina stanglini
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18