Reclamo N° 280058
Roberto
19 Settembre 2022
Buongiorno,
con la presente desidero presentare reclamo in nome e per conto di mia madre Macrina Acconcia 93enne per un disservizio relativo all'abbonamento di cui è titolare:
Macrina Acconcia
Vicolo Scanderbeg 43
00187 ROMA
Tel. 06 6785586
In data 14.09.22 ho telefonato all'assistenza tecnica Sky per conto di mia madre segnalando che da una settimana mia madre non poteva utilizzare il televisore in quanto il decoder non riconosceva la card Sky.
L'assistenza dopo circa un'ora e mezza di inutili tentativi, dopo aver aperto un ticket per il disservizio, mi riferiva che dovevo recarmi presso un qualsiasi centro Sky per la sostituzione della carta Sky.
Il giorno 16 settembre mi sono recato presso il centro Sky di Roma via Cola di Rienzo 250 dove mi hanno fatto presente che, diversamente da quanto riferito dall'assistenza, la tessera Sky era funzionante. Ho quindi chiamato nuovamente il numero verde Sky dell'assistenza che alla presenza del funzionario Sky del negozio, dopo un'ora di inutili tentativi, dopo aver aperto un altro ticket, mi ha detto che avrebbe passato la pratica a un altro specialista Sky che avrebbe risolto il problema nel giro di 48 ore.
Rilevo che ad oggi il problema persiste e non sono stato contattato dal personale Sky
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18