Reclamo N° 100931
Mimmo
27 Maggio 2018
Buongiorno con la presente email segnalo quanto segue mi sono stati prelevati dal mio conto di trombadore mimmo 190,13 nel mese di gennaio dopo aver chiuso il contratto di mio padre Trombadore Rosario in quanto non funzionate la rete internet andava a 10 mega dopo aver più volte segnalato il problema non si sistemava il problema. Dopo aver fatto la disdetta e concordato con voi stessi mi sono ritrovato questo prelevamento dal mio di 190,13 non autorizzato ho fatto tante chiamate sia a tim che voi con promesse non veritiere di riaccredito dei miei 190,13. Aspetto una vostra risposta prima di procedere per le vie legali e chiedere oltre le 190,13 il canone pagato senza ricevere il servizio. I miei più cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18