Reclamo N° 85789

Rossana
12 Febbraio 2018
Buongiorno, con la presente sono a fare denuncia verso SKY per i seguenti accaduti: -A maggio mi hanno contattato via sms per la sostituzione della scena Sky in quanto sarebbe andata a decadere, tramite contatto telefonico ho chiesto che mi venisse inviata a casa ma ciò' non è avvenuto per tanto per 2 mesi non ho avuto la visione di SKY. A luglio e' magicamente ripartita. Per tale motivo ho deciso di chiedere un rimborso pari a due mesi al quale mi è stato risposto, molto sgarbatamente che non ne avevo diritto. Quindi ho inviato immediata disdetta con scadenza a contratto 30/11/2017. Nel frattempo sono stata tampinata di telefonate e sms da parte loro. Da ottobre a oggi ho più' volte tramite telefono e chat ciesto cosa dovevo pagare per essere in regola e chiedere definitamente il tutto e ogni volta mi hanno dato una risposta sbagliata. Poi lunedì 5 febbraio mi hanno contatta dicendomi di restituire i decoder in quanto se non l'avessi fatto sarebbe partita una penale. Sabato 10/02/2018 ho fatto 50 km per andare a consegnare gli apparati e questa sera 12/02/2018 mi hanno appena contatta dicendomi che mi avrebbero rispedito i decoder in quanto scaduti i 60 gg ormai sono di mia proprietà previo pagamento di euro 210. Sono in possesso di alcune mail e chat intercorse, purtroppo il resto lo fanno tutto per telefono in modo da non avere nulla di scritto che li possa screditare. Vi prego datemi una mano perché mi stanno facendo impazzire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239