Reclamo N° 247376
Rino
08 Ottobre 2021
Buongiorno,
Con n. 2 PEC in data 8/07/2021 e 2/08/021, inviata a [email protected], ho comunicato il recesso dal contratto per modifica delle condizioni contrattuali ed in particolare del pacchetto calcio.
Con due SMS del 9 luglio e del 3 agosto, SKY mi ha comunicato: “Ciao, ti confermiamo di aver ricevuto una richiesta per il tuo abbonamento da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata. Entro 72 ore ti chiameremo dal numero 02.94567213 per chiederti alcune informazioni in merito”.
Dopo l’ SMS del 3 agosto, sono stato contattato telefonicamente da una incaricata SKY la quale, nel prendere atto della mia volontà di recedere, mi ha fatto presente che con il mese di settembre sarebbe cessato il contratto.
Il 15 settembre 2021, al ricevimento della fattura del mese di settembre, mi sono messo in contatto, tramite chat, con gli operatori SKY Alessio e Veronica i quali non hanno saputo darmi alcuna risposta sullo stato della richiesta.
Lo stesso 15 settembre ho inviato una nuova PEC a SKY, alla quale non è stato mai dato alcun cenno di risposta, in cui chiedevo il motivo per cui non era stato dato corso al recesso.
Il 1° ottobre 2021, vedendo dall’area personale del sito SKY e dalla stessa TV, che il contratto era ancora attivo, ho chiamato il servizio clienti e parlato con Marco il quale, dopo aver controllato il regolare ricevimento delle 3 PEC, non ha saputo darmi spiegazioni del motivo per cui le comunicazioni di recesso non fossero andate a buon fine.
Il 5 ottobre sono stato contattato da una operatrice SKY che mi ha assicurato che il giorno successivo avrebbero tolto il degnale e che nulla avrei pagato per il mese di ottobre.
Ad oggi 8 ottobre vedo, sia dalla TV, sia dall’area fai da te del sito SKY, che l’abbonamento è ancora attivo.
Come comunicato con le ultime due PEC ho appena annullato il pagamento tramite addebito sul conto bancario e non pagherò più eventuali ulteriori fatture che dovessero essere emesse.
Cosa altro posso fare ed in quale beghe potrei incorrere?
Grazie
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