Reclamo N° 93993

Boriana
07 Aprile 2018
Buongiorno, Con riferimento alla segnalazione effettuata come aver già anticipato, ho contattato il servizio clienti sky al num. verde 800138138. Lascio senza commento l'atteggiamento poco disponibile e addirittura prepotente di uno degli operatori - ho effettuato in totale 4 chiamate. Risultato: Inviata come da suggerimento copia del pagamento tramite il canale sky fai da te. Ricontattalo il servizio clienti che mi comunicano che prima di martedì 10.04.2018 l'abbonamento per il quale ho pagato 2 mesi fa!!!! non può essere riattivato. Addirittura sono stata invitata ad effettuare nuovamente il pagamento che Successivamente, una volta registrato il primo, sarebbe utilizzato come credito per la bolletta successiva. Ovviamente ho respinto tale opzione. Vi informo che per i giorni che non posso usufruire del servizio regolarmente pagato, chiederò a Sky un risarcimento. Grazie. Tcherkezova
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239