Reclamo N° 160964

Simonetta
23 Agosto 2019
Buongiorno, da alcuni mesi sto gestendo una pratica insieme al vostro ufficio di Bologna (rif. Calanca / Pay-Tv - SKY (MO) #150630), purtroppo da alcune settimane non ricevo più risposte alle mie email (l'ultimo messaggio da parte vostra risale al 23/07) e siccome l'operatore continua ad inviare solleciti di pagamento a mio avviso non dovuti e sinceramente anche incomprensibili, mi chiedevo se vi fossero dei problemi nella gestione della pratica. In base alle ultime informazioni in mio possesso, avremmo dovuto percorrere la strada del tentativo di conciliazione. Rimango in attesa di un cortese riscontro e ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti Simonetta Calanca
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239