Reclamo N° 173965

Sergio
04 Gennaio 2020
Buongiorno, da anni avevo il contratto home pack Sky e Fastweb. A maggio 2019 ho deciso di dare disdetta da Fastweb, regolarmente ricevuta da fastweb che però a partire da Giugno 2019 ha iniziato a fatturarmi 2 volte il servizio invece che disattivarlo. Ho telefonato piu volte ed ogni volta mi è stato risposto che era un problema amministrativo e che si sarebbe risolto a breve. Nel frattempo visti gli importi elevati io non ho pagato le fatture (la fattura home pack è unica ed il servizio clienti mi ha detto che non poteva essere separata). Ai primi di Agosto Sky mi ha sospeso il servizio (e la fatturazione). Dopo ripetute telefonate finalmente a fine Ottobre mi sono stati stornati tutti gli importi fatturati erroneamente ed io ho immediatamente pagato le fatture scadute sky. A Novembre sky mi ha mandato la fattura con incluso gli importi per tutto il periodo di sospensione del servizio.Ho nuovamente aperto una segnalazione dicendo che secondo me gli importi per il periodo di sospensione non sono dovuti poiché non ho usufruito del servizio e non per colpa mia. Nessuno mi ha mai risposto e dopo varie telefonate mi hanno confermato che secondo Sky gli importi sono da pagare. Io non sono d'accordo e dunque al momento non ho ancora pagato ed ho chiesto la disattivazione del servizio sky. Ritenete corretto l'approccio di sky e dunque dovrei pagare oppure visto che non ho potuto usufruire del servizio per motivi indipendenti dalla mia volontà e' giusto che non paghi? Grazie per il supporto
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