Reclamo N° 161898

Giuseppe
30 Agosto 2019
Buongiorno, da febbraio 2019 attendo un rimborso di euro 244,90. In un primo momento i vs. operatori mi hanno comunicato che entro 90 gg mi sarebbe pervenuto un assegno di pari importo; assegno non pervenuto. Sollecito nuovamente il rimborso, dopo vari contatti telefonici, e mi è stato richiesto il mio IBAN per effettuare l'accredito del rimborso; bonifico non pervenuto. Ho sollecitato nuovamente con varie chiamate, ma ad oggi nulla è pervenuto. Si evidenzi che, essendo il numero clienti SKY a tariffazione speciale, lo scrivente ha speso somme ragguardevoli per sollecitare i rimborsi. Pertanto, essendo la mia situazione economica non brillante, si chiede con urgenza tale rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239