Reclamo N° 329483

Ernesto
15 Maggio 2024
Buongiorno da qualche mese Sky ha avvertito gli utenti attraverso l'emissione delle fatture di rincari sugli abbonamenti che dovrebbero partire da giugno 2024. Considerato che il mio abbonamento scade nel mese di settembre, con un vincolo di 18 mesi, ho contattato l'azienda telefonicamente per capire se gli aumenti venivano applicati anche a chi non ha un contratto in scadenza. La risposta è stata affermativa. Volendo però eliminare alcuni pacchetti, mi è stato detto che avevo il vincolo di 18 mesi per fruire della scontistica e che qualsiasi modifica avrebbe comportato ulteriori spese. In poche parole vengono applicati tutti gli obblighi contrattuali sul cliente, ma nessun obbligo contrattuale viene rispettato da SKY che decide indiscriminatamente di applicare qualsivoglia modifica. In definitiva non ho modo di recedere se non a scadenza che mi comporterà comunque il pagamento dei rincari fino al termine del contratto. Mi auguro ci sia un intervento sul tema.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239