Reclamo N° 149353

Luigi
04 Maggio 2019
Buongiorno, da quando ho fatto il contratto con sky non ho mai avuto la possibilità di godere del servizio in maniera continuativa e corretta. In genere il segnale non va e occorre aspettare 10 minuti affinche' si attivi (quando si attiva). Ho scritto ripetutamente sul sito di sky la mail di reclamo e son stato contattato 3 4 volte, anche se dopo aver fatto i passi necessari per risolvere il problema, le cose funzionavano per un giorno o due e poi si ripiombava nel solito problema di cui sopra. Oggi (4 maggio 2019 ore 13,20) per l'ennesima volta ho provato a guardare un programma su Sky Atlantic, nella fattispecie Gomorra, e dopo pochi minuti il segnale non va, richiesto ripetutatmente l'invio dei diritti, ma nulla. Dimenticavo una cosa importante, in una delle prove che abbiamo fatto con i "tecnici" sky in via telefonica è stato verificato che non ci sono problemi nel sul tv, ne sulla tessera e nemmeno sul modulo cam riconosciuto dal tv, tanto è vero che a volte vedo e a volte no il programma. Non so piu' cosa fare, vorrei vedere cio' per cui pago ma ricevo da mesi solo rassicurazioni telefoniche inutili. sono stanco di questa situazione Grazie Dott. Luigi Narducci
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239