Reclamo N° 344652
Graziano
10 Dicembre 2024
Buongiorno
Da venerdì scorso 6 dicembre non riesco a vedere Sky, dopo una telefonata al 170 mi è stato consigliato di recarmi in un negozio Sky per la sostituzione del decoder, il sabato 7 mi recavo al negozio Sky di via lagrange a Torino, unico aperto il sabato. Dopo vari tentativi e aver cambiato un decoder e due Smart card mi rimandavano a casa, senza decoder, dopo due ore, non avendo risolto il problema a causa di una mancata associazione della scheda al decoder, promettendo una soluzione entro il giorno dopo. La domenica non ricevevo alcuna comunicazione, anzi secondo l’app sky il problema era chiuso. Lunedì senza, ancora, indicazioni da Sky, tornavo al negozio e ritiravo decoder e card dopo due ore di tentativi infruttuosi di risolvere la problematica. Da quel momento cominciavo a chiamare il servizio clienti, il quale come soluzione prospettava di aspettare l’aggiornamento dei loro sistemi. Ho fatto una decina di chiamate al 170, dovendo ripetere ogniqualvolta codice cliente, codice decoder e codice Smart card, e spiegando a tutti sempre la stessa storia. Oggi martedì 10 dicembre continuo a non poter usufruire di un servizio che pago profumatamente da 23 anni, non hanno ancora risolto il problema, l’unica soluzione è aspettare, secondo loro,
ho inviato una pec, ho chiesto di essere contattato da un responsabile, l’intervento di un tecnico, non ho ottenuto nulla. Servizio clienti pessimo, 4 giorni senza una risposta, tralasciando l’impreparazione di alcuni operatori o far cadere la chiamata. Non mi sembra il comportamento degno di una grande società.
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