Reclamo N° 309949
Franco
10 Ottobre 2023
Buongiorno
Dal giorno 20 settembre 2023, ho aperto una chiamata al 170 per un problema con la Sky Glass, che, come dovrebbe essere per tutti i dispositivi disponibili nel mondo facili da ripristinare, non si riesce piu a impostare, e seguendo anche le istruzioni che appaiono sul tv é impossibile, perché dice un pin da inserire su un sito che appare anche lui sul tv, e andando a quel link non esiste una sezione per inserire il pin e associare il tv.
A oggi,10. ottobre, ancora nessuno ha saputo dirmi come fare e cosa fare di diverso, visto che tutti quanti hanno continuato a dire le stesse cose che diceva anche sul tv, e continua a non esserci quella opzione.
Sono ancora in attesa che qualcuno si svegli e mi dica cosa fare, o che si organizzino per mandare qualcuno a reimpostarla, perche in questo momento continuo a pagare un abbonamento e un tv, per guardare sky sul telefono. Non mi sembra una cosa cosi difficile.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18