Reclamo N° 165129

Nicola
01 Ottobre 2019
Buongiorno, di seguito vi invio le PEC inviate a SKY relative ai problemi avuti con la loro spettabile azienda: 1. (inviata il 19.09.2019): La sottoscritta Loffredo Nunzia Giulia nata a Napoli il 7 luglio 1972 e residente a Buti in Via del Renaio, 40, codice fiscale LFFNZG72L47F839A, telefono 392/4617404, codice cliente 16053270, comunica quanto segue: - essendo tifosa del Napoli, avevo sottoscritto l'abbonamento per vedere la mia squadra del cuore… il Napoli; - non ho mai ritardato un pagamento mensile sulla carta di credito di mio marito Nicola Pratali; - il 3 marzo 2019 ero tutta entusiasta perché non vedevo l'ora di vedere il mio Napoli che si giocava lo scudetto contro la Juventus; - Purtroppo SKY non è andata e dopo molte chiamate al numero 199100400... a pagamento, mi è stato risposto che per risolvere il problema l'unica soluzione era di far intervenire il tecnico ma soltanto lunedì e pagando 70 euro + iva per l'intervento; - il lunedì seguente però, delusa dall'assistenza SKY, ho mandato la disdetta da mio abbonamento; - ad agosto, con scadenza 16 agosto (bravi, visto il periodo di ferie !!!), mi è arrivata la penale per non aver riconsegnato il decoder e addebitandomi 150 euro sulla mia carta di credito; - il 27 agosto, appena rientrata dalle ferie ed aver trovato la lettera della penale, ho chiamato ancora il numero 199100400... a pagamento, per chiedere cosa potevo fare e così sono andata subito a riconsegnare il decoder chiedendovi il rimborso di 150 euro; - ieri sera, 18/09/2019 alle ore 20,28, mi è arrivato un sms con il quale mi comunicavate di aver emesso erroneamente una fattura nei miei confronti e che avreste provveduto ad emettere relativa nota di credito; - stamani ho controllato e ho visto che avete già preso dalla carta di credito di mio marito Pratali Nicola, altri 150 euro. Purtroppo ho da pagare 350 euro per l'apparecchio dei denti a mio figlio domani alle ore 17,00 e a causa del vostro prelievo di 150 euro, non posso pagare il dentista per aver superato il plafond della carta. Vi chiedo pertanto entro domani mattina di inviarmi il bonifico bancario di euro 300 + tutte le spese per le chiamate al numero 199100400... a pagamento, il disagio che mi state arrecando e il tempo perso dietro a SKY. 2. (inviata il 20.09.2019): Buongiorno, faccio seguito alla mia PEC di ieri, 19/09/2019, per comunicarvi che se entro la giornata di oggi, 20/09/2019, non riceverò, come richiesto, il rimborso di euro 300,00 + i costi sostenuti per telefonare al numero 199100400 (a pagamento) + il disagio arrecatomi per non poter pagare il dentista di mio figlio + il tempo che sto perdendo per voi, domani mattina andrò dai carabinieri a sporgere querela nei vostri confronti per Appropiazione indebita ai sensi dell'articolo 646 del Codice Penale. Cordiali saluti NUNZIA GIULIA LOFFREDO
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