Reclamo N° 302164
Matteo
10 Luglio 2023
Buongiorno, dopo aver dato disdetta all'abbonamento Sky nei termini dei 30 gg prima della fine della scadenza, sono stato contattato da un operatore giovedì 06/07 che, per convincermi ad annullare la disdetta, mi ha offerto il seguente pacchetto Skytv + netflix + cinema + paramount a 19,90 € (come da attuali offerte ai potenziali nuovi clienti), convincendomi che il pacchetto cinema era all'interno di skytv.
Ho aderito ma mi sono accorto che non era vero dalla mail inviata da sky che mi confermava il fatto di aver rinunciato al recesso fino alla data di scadenza del vecchio contratto (passando da 13,93 € a 24,90 €!!!! fino al 01/08) e immagino a 19,90 € per 18 mesi il nuovo abbonamento con solo skytv e netflix (praticamente quello che avevo prima).
Ho più volte contattato sky e ieri, domenica 09/07, mi hanno chiamato per poi mettermi in attesa dopo la mia spiegazione e successivamente hanno fatto cadere la linea!
Oggi darò ulteriore recesso in quanto si può entro i 14 gg
cosa mi consigliate di fare?
Mi sento raggirato e preso per i fondelli
grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18