Reclamo N° 110645

Giorgio
30 Luglio 2018
buongiorno, dopo aver effettuato regolare disdetta a mezzo pec del mio abbonamento ultra decennale con sky, che si sarebbe concluso il 31/07/2018, sono stato contattato il 12/07/2018 operatore 1880, dal servizio di riattivazioni contratti, il quale mi ha proposto una situazione per rimanere attivo, che prevedeva la visione dei sottoelencati pacchetti: SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY HD + SKY GO + SKY MULTIVISION + 15 EVENTI IN PPV tutto fino al 31/08/2019 al costo di 21,60. io ho accettato ed effettuato una regolare registrazione vocale a conferma della riattivazione, ma dopo 2 giorni il 15/07/2018 mi sono accorto che in realtà non vedevo più quanto ancora pagato fino al 31 c.m., di quanto proposto era attivo solo SKY TV e SKY HD. contattato il servizio clienti per esporre il problema mi viene riferito che l'offerta che l'operatore mi ha proposto non era esistente, e che cio che vedo adesso, e stato attivato a prezzo di listino senza alcuna formula di sconto. ho aperto con l'operatore una contestazione esigendo il riascolto della registrazione vocale, e sono stato invitato ad attendere il ricontatto per la risoluzione del problema. ho effettuato varie altra chiamate al servizio clienti dato che nessuno mi chiamava, al che il 25 c.m. ho inviato una pec dove chiedevo quanto già detto più volte ai vari operatori, minacciando l'utilizzo del vostro servizio per risolvere la questione. il 27 c.m. dato che sono passati 14 gg sempre a mezzo pec ho deciso di esercitare il diritto di recesso della nuova attivazione continuando ad avvisarli che mi sarei rivolto ai legali dei consumatori. ho ricevuto una mail da sky NON pec dove mi avvisano che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta e che l'abbonamento si chiuderà il 31 01 2019. praticamente sono impazziti. il 28 /07/2018 ho chiamato ancora una volta ed ho fatto aprire una nuova contestazione elencando tutti i pregressi e chiedendo di poter effettuare il diritto di recesso dei 14 gg. ancora non ho ricevuto contatto da parte di sky per tanto ho deciso di chiede aiuto a Voi. spero possiate aiutarmi. fiducioso rimango a disposizione ai contatti forniti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239