Reclamo N° 344336
Daniele
05 Dicembre 2024
buongiorno,
dopo aver mandato richiesta di recesso a sky per abbonamento tv e wifi ( che andavano a regolare scadenza) sono stato contattato da sky. Mi hanno convinto a rinnovato l'abbonamento sky TV e skywifi con una proposta simile alla precedente. tutto questo è stato registrato telefonicamente da sky, dopo alcuni giorni controllo sul portale sky se c'erano le variazioni sia di valori che di date . le variazioni erano presenti ma per l'abbonamento TV l'importo non era quello concordato. provo a contattare un operatore al 170 ma è stato impossibile. allora scrivo sul portale nuovamente per fare il recesso e vengo contattato da 0280731185 che mi dice che a lei non risulta l'importo che gli dicevo. gli faccio presente che ci sono delle registrazioni ma mi risponde che solo il 170 le può ascoltare , ma il 170 non è contattabile , c'è solo un disco che fa navigare nei menu senza contattare nessun operatore. quindi confermo disdetta al 0280731185 sia del servizio wifi sia del servizio TV. Credo sia una pratica scorretta in quanto oltre a perdere tempo per cerecare di contattarli, frodano il cliente con un canone diverso da quello definito nella registrazione vocale con un importo chiaro. grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18