Reclamo N° 112290
Rosaria
08 Agosto 2018
Buongiorno,
dopo svariate email a cui ho ricevuto generiche risposte che in sostanza rilevano solo che le mie precedenti email sono state "solamente" lette, ho tentato più volte, tramite il fai da te, al reinvio dei diritti di visione ho poi contattato i Vs. servizi telefonici ( prima gratuiti) poi con il Vs numero a pagamento con il risultato di stare in comunicazione con la tariffa a pagamento per circa 38 MINUTI...senza riuscire a risolvere.
Allo stato attuale io attivato il Vs. abbonamento dal 01 Agosto e a tutt'oggi ( 08 Agosto) non sono riuscito a vedere un minuto del Vs. bouquet.
quindi con la presente vi invito al dirimere la questione e in seconda istanza a defalcarmi il relativo importo de servizio NON goduto e attivarmi l'abbonamento dalla data in cui sarò in grado di usufruire del Vs. servizio.
In caso negativo mi vedrò costretta e recedere dal contratto in essere.
Gradirei altresì essere contattata in forma diretta e no tramite generiche email preformate.Resta la mia possibilità di adire alle vie legali a tutela dei miei diritti di consumatore
Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro.
Rosaria Catalfamo
3921547817
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