Reclamo N° 314957

Mirko
06 Dicembre 2023
Buongiorno, durante l'ultima settimana sono stato contattato più volte da operatori Sky in quanto avevo dato disdetta. Alla fine fra varie scontistiche troviamo un punto di incontro e con l'operatore Sky decidiamo di rinnovare per Sky tv + cinema + multiscreen + ultra hd ad euro 29,80. Mi faccio ripetere tutto dall'operatore per ben 4 volte e lo registro anche (peccato che nel mac non parte la registrazione al momento giusto e non posso dimostrarlo) ma anche mia moglie ha sentito per ben 4 volte opzione "ULTRA HD" compresa. Oggi mi arriva la mail e non risulta compresa l'opzione ULTRA HD. Contatto oggi 06 dicembre il servizio clienti (il giorno dopo la registrazione telefonica) e mi viene confermato che il servizio ULTRA HD non è compreso e dovrei pagare 5 euro in più per averla. L'operatore, sapendo che tenevo a questa cosa, ha agito in malafede!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239