Reclamo N° 225410
Francesca
12 Febbraio 2021
Buongiorno, ecco ilio problema con Sky: il 12 luglio improvvisamente non ho più visto nessun canale ed ho iniziato a telefonare al servizio clienti. Ho fatto diverse telefonate e tutte le volte mi dicevano che avevano inserito nel sistema la mia segnalazione e che un loro tecnico mi avrebbe richiamato dopo 1 ora... Sto ancora aspettando tutte le loro telefonate! Ho quindi disdetto l'abbonamento per RR il giorno 14 luglio secondo la legge Bersani e bloccato il rid. Mi ha chiamato la settimana scorsa un signore della società Serfin97 di Roma per chiedere il pagamento delle 2 fatture (luglio ed agosto 2020). Se non l'avessi fatto entro il 15 febbraio 2021 mi avrebbero bloccato il mio codice fiscale. Faccio presente che dal 12 luglio non ho più visto nessun canale Sky e che da Sky non mi è mai arrivata nessuna comunicazione scritta di sollecito. La società Serfin97 mi ha richiamato ieri e stamattina mi è arrivato un loro SMS in cuii intimano di pagare.... Cosa devo fare? Grazie mille in anticipo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18