Reclamo N° 123636
Crocetta
10 Ottobre 2018
Buongiorno.
Ero abbonata Sky e ho dato disdetta a febbraio.
Ho restituito tutti gli apparati in mio possesso, ma dopo circa un mese dalla consegna mi hanno chiamata per comunicarmi che avevo ancora una digital Kay da restituire.
Gli rispondo che non è così e che tutto ciò che avevo ho riconsegnato, ma loro continuano a dirmi che questa chiavetta è a mio carico e che o la restituisco o devo pagare, con le spese di pratica, circa 62 euro.
Gli ho anche detto che se mi dimostrano che questa chiavetta è in mio possesso non ho nessun problema a pagare, ma non è così. Io non ho nessuna digital Kay.
La mia domanda è..... Possono obbligarmi a pagare questa cifra anche senza dimostrazione o posso evitarlo? Spero possiate aiutarmi a capire come muovermi e cosa è legittimo fare per uscire da questa situazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18