Reclamo N° 65018

Giacoma
28 Settembre 2017
BUONGIORNO FACCIO RECLAMO SU UNA FATTURAZIONE MESE AGOSTO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO CON INTESA SAN PAOLO DI EURO 122,84 IL 06/09/2017 SOSPESO SKY E FASTWEB IL GIORNO 26/09/2017 TELEFONATO A SKY DICENDOMI CHE UNA PARTE PAGATA ANDAVA NEL MESEDOI AGOSTO EL'ALTRA PARTE NEL MESE SETTEMBRE DOPO CHE HO PAGATO HO DOVUTO PAGARE LA PENALE DI EURO 29,90 PER IL MESE DI SETTEMBRE HO PAGATO FATTURAZIONE PIù PENALE CON QUESTO SONO IN PROCINTO DI DARE DISDETTA DOPO 17 ANNI DI SKY RINGRAZIANDOVI IN ANTICIPO E DI UNA CORTESE RISPOSTA CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239