Reclamo N° 86048

Irene
14 Febbraio 2018
buongiorno. fine mese di novembre ho richiesto l'attivazione della promozione "Prova Sky" dal sito Sky.it , ho ricevuto l'email di conferma con copia contratto da firmare e inviare (cosa che ho fatto). dopo circa 10 giorni mi viene addebitata sul conto corrente la somma di 90 euro come cauzione (cosa che sapevo e che è specificata nel contratto). solo che non ho mai ricevuto l'attivazione del servizio. dopo circa un mese a gennaio 2018 ho contattato sky e mi hanno detto che io contratto non era andato a buon fine e che quindi non avrei dovuto avere nessun addebito (P.s. non ho ricevuto nessuna fattura della somma pagata). mi invitavano a mandare per fax una richiesta di rimborso con copia dell estratto conto con addebito visibile.ad oggi è passato un altro mese e non ho avuto nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239