Reclamo N° 103756
Vincenzo
15 Giugno 2018
Buongiorno fino a circa un anno fa ero cliente fastweb + sky, a meta 2017 ho disdetto fastweb rimanendo ancora cliente sky, ma ancora a oggi per quanto abbia fatto centinaia di segnalazioni mi continua ad arrivare la fattura comune fastweb/sky, anche se la parte fastweb è 0 €, lamento una serie di Problemi soprattutto di comunicazione con sky, infatti come cliente da oltre 10 anni o un numero preferenziale 02828282, che però non risponde in quanto mi trova come cliente one pack, mi dirotta quindi sul 192000 che non mi trova più perché ho disdetto e si stacca la telefonata, in pratica non ho possibilità di contattare sky se non a pagamento 199100400, tra l'altroe vorrei la vostra conferma è d aun anno che sono presente in archivi fastweb anche se non sono più loro utente e in sintesi non posso comunicare con sky in modo gratuito e veloce come cliente da oltre 10 anni questo mi crea grossi disagi quando ho bisogno di contatti sky
saluti
vincenzo Annunziata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18