Reclamo N° 103756

Vincenzo
15 Giugno 2018
Buongiorno fino a circa un anno fa ero cliente fastweb + sky, a meta 2017 ho disdetto fastweb rimanendo ancora cliente sky, ma ancora a oggi per quanto abbia fatto centinaia di segnalazioni mi continua ad arrivare la fattura comune fastweb/sky, anche se la parte fastweb è 0 €, lamento una serie di Problemi soprattutto di comunicazione con sky, infatti come cliente da oltre 10 anni o un numero preferenziale 02828282, che però non risponde in quanto mi trova come cliente one pack, mi dirotta quindi sul 192000 che non mi trova più perché ho disdetto e si stacca la telefonata, in pratica non ho possibilità di contattare sky se non a pagamento 199100400, tra l'altroe vorrei la vostra conferma è d aun anno che sono presente in archivi fastweb anche se non sono più loro utente e in sintesi non posso comunicare con sky in modo gratuito e veloce come cliente da oltre 10 anni questo mi crea grossi disagi quando ho bisogno di contatti sky saluti vincenzo Annunziata
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239