Reclamo N° 104750

Manuela
21 Giugno 2018
Buongiorno, ho accettato dopo settimane di telefonate, di annullare la mia disdetta a ski e di aderire ad un nuovo pacchetto, previa uscita di un tecnico sky, a titolo gratuito, (salvo manomissione dell'impianto), e sostituzione del decoder in mio possesso, con uno nuovo. Dopo circa due settimane, poichè non venivo contattata, ho chiamato per avere informazioni, circa l'uscita del tecnico. Mi è stato riferito che il tecnico non sarebbe intervenuto, in quanto da me rifiutato x il costo eccessivo dell'intervento.Mi è stato, inoltre riferito, che nella mia promozione non era indicato il cambio decoder. A seguito di ciò, come da accordi, ritengo permanga in atto la mia richiesta di disdetta, in quanto condizione, per il rinnovo, era proprio l'uscita del tecnico... La sky riferisce che, invece, sono obbligata ad attendere un anno per rifare disdetta. Tengo a precisare che già 4 anni fa circa avevo inviato disdetta...senza che questa sia stata considerata. Vorrei sapere come posso agire ... In attesa di un vostro cordiale riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti. Manuela Campari
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