Reclamo N° 78750
Claudio
03 Gennaio 2018
Buongiorno, ho appena cessato il contratto a me intestato con codice cliente 12241174, da ieri 31/01/2018 sky mi aveva dato 60 giorni per la riconsegna del materiale in comodato d'uso.
Proprio Ieri, ho consegnato tutto, ma ho dimenticato di portare una delle due chiavette n.12405000209403. Oggi rivado allo stesso Sky Service e mi dice che oggi non posso riconsegnarla ma di spedirla ad una casella postale.
Francamente questa procedura inventata da sky (prima mi dice che ho due mesi di tempo per consegnare a qualsiasi centro sky poi....) mi sembra una stupida impuntatura burocratica.
Sono stato cliente da più di 6 anni questo trattamento mi induce a non rientrare mai più se continuate con questo metodo infantile.
Vi chiedo di autorizzare (so benissimo che potete) e riattivare la consegna al centro Sky Service , altrimenti in caso di richiesta di morosità, sarò costretto ad agire per vie legali.
Certo nel vostro buon senso.
Attendo cortese riscontro.
Claudio Torella
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18