Reclamo N° 118435

Federica
11 Settembre 2018
Buongiorno , ho attivato il vostro servizio a marzo 2018 . nel mese di luglio 2018 ho incominciato ad avere i primi problemi di assenza assegnale chiamo per avere assistenza con l'uscita del tecnico sky si scopre che il precedente tecnico non abbia fatto un lavoro a norma e quindi il problema dell'assenza di segnale si ripresentera' sempre quindi entrambi facciamo segnalazione sky ,ricevo messaggi e note vocali dai due tecnici sky affermando l' errore esistente. Il problema persiste e per tutto il mese di agosto non vedo nulla . Mio marito improvvisandosi ha spostato leggermente l antenna e riusciamo a vedere solo qualche canale questo perche non abbiamo ricevuto nessuna vostra risposta da 41 giorni. Dopo aver chiamato e mandato mail e segnalazioni . attendo una vostra conferma
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239