Reclamo N° 245971
Rachele
24 Settembre 2021
Buongiorno,
Ho attivato la promozione sky+netflix ad ottobre 2020 al costo di € 23,90 mese per 12 mesi
A dicembre mi è stata offerta la possibilità di provare due mesi di cinema gratuito con possibilità di conferma del suddetto pacchetto ad un costo vantaggioso per gli ulteriori 12 mesi (non ricordo bene la cifra ma credo intorno agli 8/9€)
Ora , da un controllo fatto sul mio profilo Sky, mi accorgo che da febbraio 2020 il costo mensile è passato a € 47,39 (senza cinema) !!!
La motivazione del servizio clienti Sky è stata che, non avendo io confermato il pacchetto cinema, ho perso il diritto alla promozione da € 23,90
Questo non mi era stato in alcun modo comunicato nel momento dell'adesione alla promozione cinema gratuito per i primi due mesi.
E' evidente che questo si configura come un raggiro; nessuna persona minimamente intelligente avrebbe deciso di non usufruire più del pacchetto cinema, che avrebbe portato il totale dell'abbonamento a circa €35 (23,90+9€ circa del cinema) essendo consapevole del fatto che avrebbe subito un aumento da € 23,90 ad € 47,39 e senza poter avere il cinema!
Attendo cortesemente un vostro riscontro e vi ringrazio per l'attenzione
RL
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18