Reclamo N° 264104
Alexandru
29 Marzo 2022
Buongiorno,
Ho chiamato il callcenter di sky per disdire il satellitare ma mi è stato proposto un offerta "unica" includendo a tutto quello che avevo già anche Sky-WI-Fi quindi:
SKY Wi-Fi, Chiamate, Assistenza, Tecnico, Sky TV, Famiglia, HD, Sky GO, Cinema a soli 39,80€ tutto compreso.
Il 10 di febbraio mi viene attivato internet a 14,90€ ma nulla cambia con il satellitare continuando a pagare 45€. Iniziano le prime chiamate da parte mia e mi dicono che devo attivare questo nuovo listino SMART di cui nessuno mi aveva parlato prima! Bene lo attivano ma comunque il satellitare mi passa a 39,80€ e non mi viene nemmeno fatto il rimborso per il periodo dal 10 di febbraio ma vabbè. chiamo, chiamo chiamo, arrivo a un ragazzo che mi dice, si l'offerta è regolare l'ho fatta anche io varie volte ma forse c'e stato un problema quindi faccio la segnalazione per risentire la registrazione e si risolverà vedrà. nulla... chiamo, non mi capiscono, parlano a caso non ascoltando nemmeno quello che devo dire o qual'e il problema, iniziano dicendomi che se voglio pagare meno devo togliere servizi. Come posso fare? io sono certo che nella registrazione è cosi come dico io, hanno anche detto che me la mandavano ma nulla.
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Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18