Reclamo N° 54535

Ferdinando
14 Luglio 2017
Buongiorno ho chiuso il contratto con Sky il 28/02/2017 per fine contratto, ho comunque mandato una lettera anticipata secondo i termini per la cessazione del contratto. il 07/03/2017 mi arriva una lettera da parte di Sky che mi conferma la conclusione del contratto e mi invita entro 60 gg a consegnare l'apparato, indicandomi i punti di consegna. Giorno 10/04/2017( quindi nei termini dei 60 gg) presso C.D.C. Energy di Catania, era uno di quei punti, consegna l'apparato e mi viene rilasciato un documento di consegna. Dopo qualche giorno iniziano le chiamate da parte di Sky lamentando un credito per la consegna ritardata dell'apparato di 8 gg. ho spiegato diverse volte che l'apparato era stato consegnato ma senza risultato. Giorno 05/06/2017 mi viene recapitata una fattura da parte di Sky di € 94,90 per panali su mancata consegna del Digital Key per panale decoder HD. Sempre a giugno mi arriva un'altro sollecito per la restituzione degli apparati, oltre ad una serie infinita di telefonate. Domanda ? come faccio a farli smettere... Grazie
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