Reclamo N° 54535
Ferdinando
14 Luglio 2017
Buongiorno
ho chiuso il contratto con Sky il 28/02/2017 per fine contratto, ho comunque mandato una lettera anticipata secondo i termini per la cessazione del contratto.
il 07/03/2017 mi arriva una lettera da parte di Sky che mi conferma la conclusione del contratto e mi invita entro 60 gg a consegnare l'apparato, indicandomi i punti di consegna.
Giorno 10/04/2017( quindi nei termini dei 60 gg) presso C.D.C. Energy di Catania, era uno di quei punti, consegna l'apparato e mi viene rilasciato un documento di consegna.
Dopo qualche giorno iniziano le chiamate da parte di Sky lamentando un credito per la consegna ritardata dell'apparato di 8 gg.
ho spiegato diverse volte che l'apparato era stato consegnato ma senza risultato.
Giorno 05/06/2017 mi viene recapitata una fattura da parte di Sky di € 94,90 per panali su mancata consegna del Digital Key per panale decoder HD.
Sempre a giugno mi arriva un'altro sollecito per la restituzione degli apparati, oltre ad una serie infinita di telefonate.
Domanda ?
come faccio a farli smettere...
Grazie
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