Reclamo N° 139056

Danilo
06 Febbraio 2019
buongiorno ho disdetto il contratto sky a novermbre del 2013 , con regolare raccomandata , anticipata via FAX, non ho pensato di disdire l'addebito in banca, a gennaio 2018 ho dhiuso il conto corrente così scoprendo di pagare ancora quando Sky ha iniziato ad iniviare fatture non pagate, ora sky ha dato tutto ad una società di recupero crediti, ed oggi ho scoperto che non vogliono rimborsarmi ne lasciar perdere perchè nel 2013 la raccomandata era semplice , mentre dovevo inviarla come AR, il servizio sky naturalmente non si è preoccupato di chiamare o di inviare nessuna comunicazione in merito, ma la volontà di disdire il contratto era chiara.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239