Reclamo N° 213823

Matteo
26 Ottobre 2020
Buongiorno, ho disdetto sky aziendale a maggio e nonostante abbia fatto tutte le procedure necessarie compresa la restituzione ad agosto (non mi hanno fatto ricosegnare prima) del decoder e della pennetta del digitale terrestre e della scheda, ho scoperto dopo un controllo contabile effettuato che continuano ad addebitarmi un importo "a caso" di 124,90€ sulla carta di credito. Ho chiamato la mastercard e la banca UBI BANCA dove detengo i conto e dicono che NON possono interrompere i pagamenti. Ho inoltre scoperto che da lungo tempo sky mi fatturava un importo più basso di quello che mi addebitava sul conto della carta ossia 80 euro la fattura 108,20 l'addebito. Oltre a ciò, non ho mai dato autorizzazione all'uso dei miei dati a fini commerciali ma sono stato "solkerato per mesi da sky per rinnovi e offerte ricevendo fino a 20 e più chiamate a settimana. volevo procedere legalmente verso Sky. Non so se è possibile una doppia denuncia per furto (dalla carta di credito), truffa per gli importi addebitati/fatturati non equivalenti e per stolkeraggio telefonico. Grazie per un gradito riscontro sia se potete aiutarmi sia sulle procedure da intraprendere. Cordiali saluti, Dr Matteo Mariotti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239