Reclamo N° 213823
Matteo
26 Ottobre 2020
Buongiorno,
ho disdetto sky aziendale a maggio e nonostante abbia fatto tutte le procedure necessarie compresa la restituzione ad agosto (non mi hanno fatto ricosegnare prima) del decoder e della pennetta del digitale terrestre e della scheda, ho scoperto dopo un controllo contabile effettuato che continuano ad addebitarmi un importo "a caso" di 124,90€ sulla carta di credito. Ho chiamato la mastercard e la banca UBI BANCA dove detengo i conto e dicono che NON possono interrompere i pagamenti.
Ho inoltre scoperto che da lungo tempo sky mi fatturava un importo più basso di quello che mi addebitava sul conto della carta ossia 80 euro la fattura 108,20 l'addebito.
Oltre a ciò, non ho mai dato autorizzazione all'uso dei miei dati a fini commerciali ma sono stato "solkerato per mesi da sky per rinnovi e offerte ricevendo fino a 20 e più chiamate a settimana.
volevo procedere legalmente verso Sky. Non so se è possibile una doppia denuncia per furto (dalla carta di credito), truffa per gli importi addebitati/fatturati non equivalenti e per stolkeraggio telefonico.
Grazie per un gradito riscontro sia se potete aiutarmi sia sulle procedure da intraprendere.
Cordiali saluti, Dr Matteo Mariotti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18