Reclamo N° 91996

Esther
23 Marzo 2018
Buongiorno, ho disdetto sky il 31/10. A nome di Martorella Valerio (mio compagno) Ho ricevuto la bolletta per 01/10 al 25/11. Ho chiamato al servizio clienti sky per dire che il periodo di fatturazione era fino al 31/10 non dino al 25/11 una operatrice mi ha detto di non pagare quella bolletta di aspettare una nuova con l'importo corretto. Io pago con il bollettino in posta , entrando nel area privata vedo che manda un pagamento di 47,82 ma non ho nessuna bolletta per pagare e come non sono piu cliente non riesco a contattarli. Insieme alla lettera che mi confermava la prrsa in carico di recesso anticipato e che per il Decoder e Smart card sky ci invierebbe ulteriori comunicazioni . il 20/03 ricevo una lettera di un istituto di credito chiamafo Fire che mi diche che devo pagare: 47,82 di bolletta, 169,90 perche non ho restitutito il decoder (sto aspettando come da loro lettera indicazioni) e spese di recupero 50,34 totale 268,06. Ovviamente da paggare in 10 giorni minacciando con sede giudizaria. Io so che devo pagare il mese di Ottobre ma non riesco, perche non ho la bolletta, ho provato anche a pagare a un sisal con il codice cliente e mi viene l'importo di 270,00 euro. Inoltre ho provato a chiamare a questo istituto credito rispondeno da la Romania, chiedo di parlare con la persona che si incarica di sky e mi dicono sempre che è occupata e mi contatterò. Ancora nessuna mi ha contattato. Ho contattato sky tramite chat, un operatrice mi ha detto che a loro rislta che devo pagare 47,82, un altra che vada a fare un bolletino in bianco e l'altra che non hanno piu la mia pratica peche la ha questo istituto. Potete autarmi? come mai non mi hanno comunicato la bolletta e mi hanno mandato anche la lettera con info per la restituzione. Come faccio a non deover pagare tutto questo importo?. Io pago il mese di ottobre ma non so come. Il decoder lo restituisco ieri una operatrice mi ha detto che lo porti su un centro sky. Perche non mi è stato fatto qualche solleccito? perche da ottobre no mi hanno inviato più niente come mi aveva detto l'operatrice? Potete autarmi? grazie Esther
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239