Reclamo N° 160227
Francesco
16 Agosto 2019
Buongiorno,
ho due problemi con sky, uno legato a errati importi fatturati e uno legato ad attivazione di servizi non richiesti.
Problema 1
in data 15/07/2018 ho sottoscritto un contratto con Sky che prevedeva di usufruire di una promo per avere Sky TV + Famiglia + Sport + HD per 24 mesi a 29,90 €.
Ho anche il contratto inviato da sky che indicava chiaramente che la promo durava 24 mesi.
Con la bolletta di agosto mi viene invece fatturato l'intero importo e gli operatori sky mi dicono che a loro non risulta la durata dell'offerta per 24 mesi. Sono disposto a condividere il contratto in qualsiasi momento.
Problema 2
In data 27/03/2019 sono stato contattato per ricevere il ticket cinema gratuito per 18 mesi. Accetto l'offerta, ma nella mail di accettazione mi accorgo che stavo prolungando di 18 mesi la mia durata contrattuale.
In data 28/03/2019 invio regolare PEC per disdire il pacchetto entro 14 giorni dall'attivazione come previsto dalla legge.
Durante le telefonate di agosto chiedo chiarimenti in merito alla disdetta e mi viene indicato che non posso disdire senza penali perchè ho attivo il ticket cinema che non so per quale motivo non mi è mai stato disattivato. Posso condividere PEC e ricevute di consegna PEC.
Visto questi problemi vorrei disdire senza penali.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Francesco Magi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18