Reclamo N° 256829
Maurizio
15 Gennaio 2022
Buongiorno, ho esercitato recesso da contratto con Sky (a scadenza naturale) tramite PEC (accettato) a decorrere dal 01/10/2021; in data 22/10/2021 ho accettato (tramite telefonata registrata) nuova offerta per SKY smart a 14,90 euro; in data 05/11/21 è venuto il tecnico ad installarmi SKYQ (a 0 euro compreso nell'offerta), nella pagina personale non risultata attivata offerta quindi ho richiamato in data 15/11/2021 e l'hanno attivata.
Nel frattempo mi hanno inviato una fattura (pagata) da 108,40 euro considerando l'abbonamento precedente completo ancora attivo nei mesi di ottobre e novembre.
Mi hanno rilasciato nota di credito solo dal 15 al 30 novembre di euro 27,48.
Ho inviato Pec e segnalazioni varie per chiedere il rimborso della differenza (108,40-27,40) in quanto il mio abbonamento precedente era cessato, ma non ricevo riscontro. MAurizio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18