Reclamo N° 125511
Carlo
20 Ottobre 2018
Buongiorno. Ho fatto un contratto e ho ricevuto il 28/9 la tessera per vedere lo sport e altro. da quel giorno ho tentato, tramite tantissimi contatti coi call center romeni e albanesi di attivarla, senza successo. sono stato al centro di assistenza di Sìegrate il quale, dopo 3 giorni in cui tentava anche lui di attuvarla. me la restituiva dicendo che non funzionava. ho scritto varie mail e sono stato in chat con vari opertoro. TUTTI HANNO PROMESSO CHE AVREBBERO SEGNALATO IL PROBLEMA. Da Sky nessuna telefonata. ho riceevuto 3 meessaggi ai quali, seguendo le indicazioni, ho risposto CHIAMAMI come sèoegava l'SMS ma mi sono ritornati sempre con errore.
il compenso ho già ricevuto per e-mail la prima fattura che naturalmente non pagherò.
Ho chiesto varie volte di avere un n. di telefono diretto della società ma anche se il n. inizia cl prefisso 02/ poi si viene sempre dirottati su call center steri con operatori molto gentili ma che possono solo segnalare il problema.
Forse devo mandare disdetta a Sky di un contratto di cui non ho mai usufruito di un servizio e magari vengo contattato.?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e saluto cordialmente.
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