Reclamo N° 159092

Andrea
03 Agosto 2019
Buongiorno. Ho in corso due abbonamenti annuali con Sky per Sky Cinema e Sky Sport. Ogni anno devo pagare un importo di 380 euro in un'unica rata per abbonamento tramite addebito bancario. Abbiamo chiuso il conto corrente e abbiamo avvisato SKY chiedendo che ci venissero inviati i bollettini per il pagamento. Abbiamo pagato lo sport alla scadenza e il cinema in ritardo di circa un mese (abbiamo avvisato e ci hanno detto dio pagare e che se avessimo pagato a novembre l'abbonamento avrebbe comunque avuto decorrenza ottobre) . Una volta pagato, l'abbonamento sky cinema non é mai stato attivato e abbiamo incominciato a ricevere i bollettini da 70 euro a bimestre. Quando abbiamo chiesto spiegazioni al call center ci hanno detto che il 380 euro che avevamo pagato venivano trattenuti quale penale e che se avessimo voluto usufruire dell'abbonamento avremmo dovuto pagare i bollettini. Riteniamo che questa sia una truffa. Non esiste! Non abbiamo inviato alcun reclamo ma semplicemente contattato il servizio clienti piu volte. Ci potete dare un consiglio su come procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239