Andrea
03 Agosto 2019
Buongiorno. Ho in corso due abbonamenti annuali con Sky per Sky Cinema e Sky Sport. Ogni anno devo pagare un importo di 380 euro in un'unica rata per abbonamento tramite addebito bancario. Abbiamo chiuso il conto corrente e abbiamo avvisato SKY chiedendo che ci venissero inviati i bollettini per il pagamento. Abbiamo pagato lo sport alla scadenza e il cinema in ritardo di circa un mese (abbiamo avvisato e ci hanno detto dio pagare e che se avessimo pagato a novembre l'abbonamento avrebbe comunque avuto decorrenza ottobre) . Una volta pagato, l'abbonamento sky cinema non é mai stato attivato e abbiamo incominciato a ricevere i bollettini da 70 euro a bimestre. Quando abbiamo chiesto spiegazioni al call center ci hanno detto che il 380 euro che avevamo pagato venivano trattenuti quale penale e che se avessimo voluto usufruire dell'abbonamento avremmo dovuto pagare i bollettini. Riteniamo che questa sia una truffa. Non esiste! Non abbiamo inviato alcun reclamo ma semplicemente contattato il servizio clienti piu volte. Ci potete dare un consiglio su come procedere?
Grazie