Reclamo N° 258592

Andrea
01 Febbraio 2022
Buongiorno, ho inviato una pec a Sky dove contestavo l’addebito ingiustificato per 5 mesi. Nel mese di agosto faccio disdetta, mi contattano offrendo un pacchetto a 25€; faccio registrazione vocale, ho la mail di conferma, ma questo mese mi accorgo che loro da settembre continuano ad addebitarmi 66,90€ al mese. Chiamo varie volte ma vengo sempre liquidata con frasi tipo: faremo i controlli, le faremo sapere e addirittura un operatore dice che non risulta nulla . Invio a Sky una pec dove reclamo questo, allego la loro mail di conferma del nuovo contratto e allego anche la registrazione vocale, chiedo il riaccredito di tutto ciò che hanno addebitato ingiustamente, La loro risposta è stata che non ho diritto a niente e per ulteriori informazioni mi invitano a chiamare ancora il servizio clienti. Oggi ricevo un messaggio da loro dove mi invitano a sistemare la mia posizione; perché nel frattempo ho fatto rientrare l’addebito di dicembre e ho annullato l’addebito di gennaio. Ora come posso risolvere questa posizione, visto che lo sbaglio è stato il loro? Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239