Reclamo N° 335814

Claudio
26 Luglio 2024
Buongiorno, ho recesso l'abbonamento Sky TV e Sky Wi-Fi in data 21/05/24, per cessata esigenza. Da quella data sono stato contattato da decine di operatori Sky che mi invitavano a non rescindere il contratto, proponendomi sconti sul pacchetto. In data 11/07/24 sono stato contattato dall'ennesimo operatore Sky, il quale mi proponeva l'ennesimo sconto per non disdire il contratto. Ho detto all'operatore che lo sconto sarebbe stato volentieri accettato su un'altro abbonamento Sky, in essere da oltre 20 anni. L'operatore, ingannandomi e truffandomi, invece che applicarmi uno sconto sull'abbonamento attivo, mi ha riattivato l'abbonemento precedentemente cessato. Ho quindi contattato Sky altre decine di volte, parlando con operatori che cercavano di giustificarsi sempre in maniera diversa e mai convincente. Oggi, 26/07/24, nonostante le decine di segnalazioni l'abbonamento cessato in data 21/05/24, riattivato in data 11/07/24 con l'inganno, risulta essere ancora attivo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239