Reclamo N° 263092

Claudia
18 Marzo 2022
Buongiorno, ho ricevuto in gennaio la email da partedi Sky che il 31 marzo c.a. il mio abbonamento su digitale terresta tramite tessera Sky,appunto,sarebbe andato in cessazione e che potevo recidere anche anticipatamente inviando apposito modulo e/o PEC. Ho inviato tutto e ho ricevuto risposta,ma per essere ulteriormente sicura a suo tempo ho chiamato un operatore Sky per ben due volte e in entrambe i casi mi è stato confermato che la documentazione era stata regolarmente ricevuta e avevano provveduto ad accogliere la richiesta di cessazione del suddetto contratto. Tralascio sullo stalking dei callcenter su cell e a casa,ma volutamente non ho risposto in quanto al momento ho preferito attivare un abbonamento con Now e non su Sky,che va avanti da più di un mese. Oggi,controllando la posta,vedo una email di fatturazione di Sky per il mese di marzo,che non solo non è dei 14,90€ che ho sempre pagato ma bensì di 18,45€,e non capisco il perchè tra l'altro sia superiore alla mia quota mensile,ma avendo avuto conferma che la mia richiesta di cessazione era stata accettata,risulta che il mese di marzo non debba essere pagato,in quanto il tutto è avvenuto in febbraio. Prima di muovermi nuovamente con Sky per mio conto o attraverso voi,vorrei capire come devo comportarmi:aggiungo che ho bloccato il Sepa,visto esperienze passate in cui ho avuto addebiti anche dopo aver chiuso i contratti e pagato quanto spettante. Attendo la vostra risposta così che possa poi inviarvi la documentazione in mio possesso. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239