Reclamo N° 279614

Alessia
14 Settembre 2022
Buongiorno ho ricevuto una fattura di euro 201. 30 con scad.29.09.22. Premetto che i mesi di luglio ed agosto non ho usufruito del servizio sky sospesomi perché non avevo pagato 2 fatture per un tot di di euro 115 comprensivo di euro 9 per riattivazione. Il 1 settembre 2022 ho pagato quanto richiestomi e subito riattivato. Pertanto non ritengo regolare e giusto pagare per mesi di cui giustamente non ho usufruito del. Servizio. Comunque non pagherò sicuramente. Resto in attesa di una risposta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239