Reclamo N° 116864

Cristina
03 Settembre 2018
Buongiorno ho richiesto il trasloco SKY a fine Gennaio 2018 tramite la pagina dedicata del loro sito internet. L'ho fatto come da loro disposizioni 15/20 giorni prima dell'effettivo trasloco. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata. Ho chiamato....un milione di volte ormai qualsiasi loro numero senza riuscire MAI e dico MAI a parlare con un operatore. Ho cercato assistenza tramite la loro chat...inutilmente visto che dopo il "BUONASERA" la chat si bloccava. Ho provato a inviare SMS (sono arrivata a mandare sms ogni 2 minuti) con richiesta di assistenza ricevendo solo la loro risposta automatica "la ricontatteremo presto" Ho riprovato a inoltrare (credo una ventina di volte) la richiesta dalla pagina del sito con il risultato "la sua richiesta è già stata inviata la contatteremo a breve". Disperata mi sono recata al punto assistenza SKY vicino casa mia, purtroppo anche li mi hanno detto che non possono fare niente se non ricevono prima l'autorizzazione da parte di SKY. Ho inviato una pec...dopo 2 giorni mi arriva un sms "abbiamo provato a contattarla senza successo" ho guardato tra le chiamate del mio telefono (anche se era sabato e il telefono aveva la suoneria alta - quindi avrei sicuramente sentito il telefono - ho guardato e non c'era nessuna chiamata) Mi ritrovo a pagare SKY regolarmente dal mese di Febbraio senza poter usufruire del servizio. Da notare che il trasloco SKY per i clienti inferiori ai 10 anni è anche a pagamento. Manderò disdetta sicuramente (il contratto mi scade a Novembre)
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